Rulli in Gomma - Dietronic - lubrication system

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rulli in Gomma

Sistemi a Rulli

MODELLO MR-G

Le macchine sono dotate di un sistema manuale per la regolazione della distanza tra i rulli spalmatori la quale corrisponde allo spessore della lamiera. La regolazione manuale (opzionale automatica) per la pressione dei rulli/racle dosatori sui rulli spalmatori in maniera separata per ogni lato della macchina. permettono un applicazione differenziata della quantita’ di lubrificante sulla lamiera. Le macchine sono equipaggiate da una vasca di recupero del lubrificante completa di sistema di miscelazione a coclea motorizzata.

Macchine a 4 rulli
Queste macchina, per basse e medie viscosità, sono composte da 2 rulli rivestiti in gomma poliuretanica (rulli spalmatori) e 2 rulli in acciaio (rulli dosatori). La regolazione della quantità applicata sulla lamiera da 1 a 5 grammi a m2 è determinata dalla pressione regolabile tra i rulli spalmatori e quelli dosatori.

Macchine a 2 rulli con racle
Queste macchine, per alte viscosita, sono composte da 2 rulli rivestiti in gomma poliuretanica (rulli spalmatori) e 2 lamine plastiche (lamine dosatrici). La regolazione della quantita applicata sulla lamiera da 1 a 5 grammi a m2 e determinata dalla pressione regolabile tra i rulli spalmatori e le racle dosatrici.

Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu